giovedì 17 ottobre 2013

C'è chi prevede spaventose eruzioni vulcaniche a breve termine


a cura di Corrado Penna


Nel precedente articolo sulla cometa Ison avevo anche ricordato le profezie Hopi menzionate in tempi non sospetti nel film Koyaanisqatsi, ipotizzando che l'impatto di dei frammenti di una cometa avrebbe potuto causare uno scenario simile a quello della terza profezia (E' possibile che un giorno un recipiente di cenere sia scagliato dal cielo, che arda la terra e faccia ribollire gli oceani).



Ma ci sono ovviamente anche altri scenari che potrebbero essere ravvisati in quelle parole, in particolare l'esplosione di uno o più vulcani (e del resto non sarebbe la prima volta che sulla Terra si verifichino episodi di intenso vulcanismo).
Adesso mettiamo assieme questa notizia diffusa circa 3 anni fa dal nostro telegiornale sulle cosiddette "eruzioni artificiali controllate" per combattere il riscaldamento globale, con una serie di notizie diffuse di recente sui mass media.
Iniziamo col vulcano di Yellowstone che di recente ha dato forti segni di ripresa facendo temere il peggio (si parla di un'eventuale eruzione che potrebbe causare lo spopolamento di un terzo degli Stati Uniti. Vedi i due articoli







Da notare che gli impegati del parco nazionale di Yellowstone al momento non sono sul loro posto di lavoro a causa dello "shutdown controllato".

Lo stesso allarme negli ultimi anni è stato lanciato anche per l'area dei campi flegrei e del Vesuvio:

E c'è anche chi prevede in Italia un prossimo violento terremoto:
A questo punto, vedendo le pesanti manipolazioni climatiche in atto e la guerra ambientale, viene  il sospetto che ...



Nel video qui sopra l'intervento del generale Fabio Mini ad un recente convegno tenutosi a Firenze.

1 commento:

Android News ha detto...

Grazie per la condivisione articolo così interessante con noi. Sono d'accordo con la tua idea del tutto. Non vedo l'ora di un altro grande articolo da voi.

Technology updates