martedì 7 gennaio 2014

Poesia: un lieto annuncio personale


A qualche anno dal mio contributo alla pubblicazione della raccolta Spiragli 68, curato dalla Editrice Nuovi Autori, nella quale sono apparse diverse mie poesie, posso finalmente annunciare una mia seconda pubblicazione attraverso i canali “ordinari”.
Questa volta, grazie alla partecipazione al concorso letterario Viaggi di Versi curato da Poeti e Poesia del poeta ed editore Elio Pecora, ho potuto contribuire con altre poesie inedite al volume Impronte.

Il libro è disponibile in formato e-book e acquistabile dal sito, mentre il formato cartaceo è in distribuzione in varie fiere del libro. A questo collegamento si può sfogliare un'anteprima.
Tra i servizi offerti dall'editore e liberamente consultabili segnalo le pagine personali sulla mia figura, con qualche testo liberamente disponibile, e soprattutto la poesia in formato video creato dallo staff dell'editore stesso, La speranza aveva il volto dell'Aurora, la medesima attualmente in concorso e che ha determinato la proposta di pubblicazione.

Restando in argomento, chi volesse gustarsi un po' di modesta poesia e prosa - questa volta gratuita - del sottoscritto, rimando al volumetto Dall'Olimpo al Walhalla, delle Arcadia Edizioni Autonome.

Buona lettura a tutti.

Nessun commento: